sabato 14 marzo 2015 h 10 l’Asilo

Incontri con
la sinistra alternativa europea
〈 VICTOR VALDÉS 〉

Sinistra Anticapitalista organizza degli incontri con la sinistra alternativa europea. Podemos fa tappa a L’Asilo incontrando Victor Valdés, un compagno responsabile delle reti sociali.

Victor Valdés ha 23 anni ed è uno studente di filosofia dell’Universidad Complutense di Madrid. Attivista di diversi movimenti sociali e studenteschi, in particolar modo a partire dall’irruzione del 15M, ha partecipato a diverse iniziative internazionali come Agorà99 – un incontro di reti e movimenti sociali di tutta Europa per parlare di debito, diritti e democrazia a livello europeo che si è tenuto a Madrid dal 1 al 4 novembre 2012 – e diversi Forum sulla precarietà e la disoccupazione in giro per i diversi paesi.

All’incontro interverrà anche il compagno Christos Giovanopoulos, portavoce del movimento “Solidarity for All”. SfA è un’importante esperienza che si inserisce nel solco del nuovo mutualismo e si occupa di organizzare e coordinare il lavoro di decine di cliniche e ambulatori popolari in Grecia, alle quali si rivolgono quotidianamente migliaia di persone

***

segui l’evento su Facebook

***

all’Asilo i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. È gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere le spese minime e a dotare gli spazi dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura per produrre arte e cultura.