Laboratorio di danze orientali con Gabriella Noto

14718818 10210871075359963 2769725050580393258 N

Percorsi sul ventre del mondo II

Laboratorio di danze orientali
con Gabriella Noto

ogni giovedì dalle ore 19:30 alle 21:30
a partire da giovedì 3 novembre 2016

 

…la danza orientale torna all’Asilo!
Un percorso di trasmissione di un antico sapere coreutico, informale e partecipato. Un momento di vera condivisione in cui lasciarsi trasportare da ancestrali movimenti in una dimensione di pura vitalità! Dopo un primo anno bellissimo trascorso insieme le partecipanti al laboratorio aspettano di accogliere tutti coloro che lo vorranno per esplorare insieme la enigmatica “scienza del centro”.

Gli incontri sono aperti a tutti, danzatori e non, e si svolgeranno presso il Refettorio dell’Asilo, ogni giovedì a partire dal 3 novembre 2016, dalle ore 19.30 alle 21.30.

COME PARTECIPARE
Per partecipare al laboratorio basta Si consiglia un abbigliamento comodo.
Ai partecipanti è richiesta una quota di complicità che serve a coprire le spese artistiche, a sostenere il progetto e a dotare lo spazio dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura per portare avanti l’autogoverno dell’Asilo. Il contributo non è vincolante ai fini della partecipazione.

SEGUI L’EVENTO SU FACEBOOK

/// All’Asilo i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. È gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere le spese minime e a dotare gli spazi dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura per portare avanti la sperimentazione politica, giuridica e culturale avviata all’Asilo.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.