Lunedì 28 maggio alle 18,30 faremo un incontro per discutere, confrontarsi, valutare e reiventare Talking Asilo, il talk show, prodotto dall’Asilo + la balena + insu^tv, andato in onda domenica 20 maggio dagli spazi dell’Ex Asilo Filangieri, liberati e abitati da oltre 2 mesi dai lavoratori dello spettacolo e dell’immateriale

#talkingAsilo è l’inizio di un percorso per creare luoghi di relazione, che svolgano anche una funzione di co-working e co-projecting, fondamentali per promuovere la socializzazione e la cooperazione.

E’ un esperimento che mette in pratica il processo di creazione del centro di produzione indipendente che coinvolge i lavoratori della cultura e dell’immateriale che attraversano e fanno vivere l’Asilo La Balena da oltre due mesi.

Talking Asilo nasce dalla voglia di confrontarsi su tematiche comuni e dalla possibilità di mettere a valore esperienze e conoscenze che i due gruppi hanno accumulato nel tempo.

La prima puntata “PRECARIA ETA” ha indagato su un tema quanto mai attuale che riguarda parti sempre più consistenti della società italiana e che è destinato a diventare l’assioma unico nel mondo del lavoro, la precarietà.

La trasmissione è stata trasmessa via streaming sui siti:
insutv.it/
labalena.wordpress.com/
inventati.org/radiodimassa
Su twitter: #talkingasilo
Storify: http://storify.com/La_Balena/talkingasilo-1-puntata-precaria-eta

evento su facebook: https://www.facebook.com/events/178176915644239/

L’Asilo Balena (Ex Asilo Filangieri) si trova in vico Giuseppe Maffei 4 (via San Gregorio Armeno) – Napoli

Come arrivare all’Asilo