< AAA > Cercasi Programmator* stanc* (ma non troppo) />

6 un* data scientist?
6 un* programmatore di AI, di machine learning, di blockchain?
6 un* super ninja full stack CTO creative engineer software manager developer?
6 un* esperto in unit test, test integration, test end to end, continuos integration, code review?
6 altro?

Car* programmator*
Sappiamo che ti piace creare molte cose dal nulla ma che, specialmente in Italia, la vostra professione viene riconosciuta a stento e che il vostro lavoro troppo spesso è sottovalutato.

Sappiamo anche che:

  • Nella maggior parte dei casi ti tocca la cieca esecuzione delle richieste di qualcun*; nella Tela hai tutta la possibilità d’inventarti quello che vuoi: scrivere codice può essere un atto creativo.
  • Spesso ti sono date delle rigide scadenze; La Tela invece non ha tempi prestabiliti né obblighi.
  • Di norma non sei chiamat* a discutere i contenuti che devi gestire nei tuoi lavori; qui hai tutta la possibilità di esprimerti su musica, teatro, immagini…
  • Di solito non ti è concesso di fare errori di programmazione; nella Tela invece ogni errore è accolto, diventa una possibilità.
  • Quasi sempre il tuo è un lavoro solitario; qui puoi ritrovarti a farlo confrontandoti con tante altre persone: aspettati il caos!

Alla luce della “Realtà Diminuita” che ci travolgerà nei prossimi mesi, l’Asilo mira a diffondere il più possibile nel mondo virale l’energia vitale della Tela. In questo, la TUA figura, car* programmator*, è fondamentale, concreta e umanamente sostenibile. Vogliamo essere più attent* ai valori aggiunti piuttosto che dar peso solo alle Imposte sui Valori aggiunti
Perciò ti invitiamo a stare con noi per consolidare e snellire il telaio della nostra Tela.
Quindi, se hai voglia di sperimentare con arti, musica, fotografia e processi creativi, ti invitiamo a partecipare agli incontri di ricerca e creazione collettiva che si terranno (per ora online) ogni mercoledì dalle 18:00.

## per esplorare La Tela vai su https://www.exasilofilangieri.it/la_tela/
### se vuoi approfondire vai sul sito: https://www.exasilofilangieri.it/arti-virali/