sabato 9 marzo, ore 20:30 | l’Asilo

I Nafrythm, grazie al sostegno di molte persone e dell’Asilo, hanno realizzato il loro sogno di partecipare al Carnevale di Calabar in Nigeria, come ambasciatori di pace e antirazzismo. Sabato racconteranno il loro viaggio, tra parole e musica.

Tante sono le attività di scambio interculturale che si possono ancora realizzare tra Napoli e Calabar, e per questo ci diamo appuntamento nella Sala Cinema de l’Asilo, per condividere i nostri racconti di viaggio e per creare una nuova rete di idee da scambiare e attuare.

L’evento sarà anche l’occasione per ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto con un contributo sulla piattaforma Meridonare.it e con il loro calore e presenza negli eventi di promozione del progetto musicale. L’anno prossimo altre persone potrebbero organizzare e partecipare con noi al Carnevale di Calabar!

Non mancate, vi abbiamo portato regali da Mama…

::::

All’Asilo i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. È gradito un contributo libero e mai obbligatorio utile solo ad abbattere le spese minime e a dotare gli spazi dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura per portare avanti la sperimentazione politica, giuridica e culturale avviata all’Asilo.