sabato 1 giugno 2013 | ore 22.30

Ex Asilo Filangieri
NODe live

I NOT ORDINARY DEAD (NODe) nascono nel Febbraio 2011 dalle vivaci menti di Johnny Lubvic e Kamoto San, giovani manipolatori di suoni dal background decisamente tempestuoso. Forti dell’esperienza maturata insieme all’interno di diversi progetti nei più svariati ambiti musicali, i due cominciano a miscelare la musica elettronica con gli stilemi di territori sonori anche molto distanti tra loro. Dal punk rock all’indie, alla new wave, passando per il dark e l’electro­garage, Johnny e Kamoto si divertono a rincorrersi generando un continuo crossover di generi.
Nel Febbraio 2012 pubblicano un Ep dal titolo “Tuning the Untunable“ per la statunitense Ninthwave records. Il successivo incontro con PaK T.2R e Luis Moonad rafforza ulteriormente l’attitudine volta alla sperimentazione la cui perfetta sintesi è il loro primo LP “Tragic Technology Inc.“ pubblicato a Marzo 2013 per l‘olandese 2419 record label. Il nuovo album è connotato dalla ricerca di nuove sonorità e si contraddistingue per un carattere più maturo, atmosfere più decise e un sound graffiante e incisivo contaminato da ogni genere faccia parte del background dei quattro musicisti.

guarda e ascolta:
www.soundcloud.com/notordinarydead
www.notordinarydead.com

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

All’Ex Asilo Filangieri i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. E’ gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere delle spese minime e a dotare gli spazi dell’Ex Asilo Filangieri dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo e dell’immateriale per produrre arte e cultura.

L’Ex Asilo Filangieri si trova in vico Giuseppe Maffei 4 (via San Gregorio Armeno) Napoli

l’evento su facebook