Tremate, tremate, le Feire son tornate!

SANTA FEIRA si terrà a Napoli dal 18 al 19 marzo 2023 presso L’Asilo.
La nostra festa dell’illustrazione e dell’editoria indipendente: esposizioni, presentazioni, tavole rotonde, musica, mostre, murales.
Il tema di quest’anno? Il cyberfemminismo del “Manifesto Cyborg”, della filosofa Donna Haraway: femminismo, cyberpunk, narrazione e immaginazione.
«La liberazione si fonda su una costruzione della coscienza, sull’assunzione immaginativa dell’oppressione e quindi della possibilità». Donna J. Haraway
PROGRAMMA 5ANTA FEIRA
-14 marzo 
Ore 18:30 : Tiziana Terranova, Dibattito sul Cyborg.
-18 marzo
Ore 17:00 : apertura mercato
Ore 18:00 : Francesco de Cristofaro, Dibattito sul Cyberpunk
Ore 21:00 : Le Recensioni non richieste, stand up comedy, “La rassegna stampa non richiesta”
Ore 22:00 : Sharaball – Napl bass DJ set / Violetovyy Bez – Live Set Impro
Daily Dj, El Gato Gordo
– 19 marzo 2023
Ore 12:00 : apertura mercato
Ore 16:00 : presentazioni “Déjà-vu parte I” di Collettivo Interiors _ ”Brevi storie di morte, mi devo muovere” di Benedetta Colantoni – Skizzetti _ “Icono#1 – Realismo”, con la redazione di Icono _ “Rivoluzione e fumetti rivoluzionari”, talk a cura di Nuova editoria organizzata. Con Salvatore Vivenzio e live painting di Arianna Melone, Michele Monte, Mattia Tassaro _ “E poi muori – Una storia horror neomelodica” di Federica Ferraro, Sputnik Press _ “Latenza – Tales of the Machines”, Cecilia Scarfò e Massimo VillaniOre 18:00 : Achille Pignatelli, presentazione de “L’ospite di sé stesso”
Ore 19:00 : Francesco Tardio, reading “Nuovi organi”
Ore 22:00 : Djset Cheap Jokey
Daily Dj Uniup