Martedì 19 novembre 2019, ore 18 | l’Asilo

Walking Sounds TOUR #2

Musiche oltre i confini

Tornano in Italia i musicisti e le musiciste di Mshakht, l’ensamble musicale nata all’interno dei Centri giovanili che abbiamo aperto in Iraq in questi anni, grazie ai laboratori musicali di Luca Chiavinato. Saman, Niwar, Mohhamed e Zhalyan saranno protagonisti/e del secondo “Walking Sounds Tour“, che partendo da Padova toccherà diverse città italiane, tra cui Monza, Milano, Torino, Pisa, Arezzo, Roma e Napoli, grazie al sostegno dei nostri Comitati Locali.

Un tour realizzato in collaborazione a Associazione Ya Basta – Caminantes, con il contributo della Fondazione Charlemagne.

Martedì 19 giornata napoletana dedicata ai Mshakht, l’ensamble musicale nata all’interno dei Centri giovanili che Un Ponte Per… ha aperto in Iraq in questi anni.

-ore 10:00 si esibiranno all’istituto di istruzione secondaria G. Siani di Casalnuovo di Napoli.

-ore 18:00 dopo un’assemblea conoscitiva all’Ex Asilo Filangieri si esibiranno nel teatro alle 20:30

***

A L’Asilo i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. È gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere le spese minime e a dotare gli spazi dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura per portare avanti la sperimentazione politica, giuridica e culturale avviata a L’Asilo.