Stiamo preparando il talk show DomenicAut, da mandare in onda in diretta dall’Asilo della Conoscenza e della Creatività in streaming sul web domenica 20 maggio 2012.

La traccia sarà il nodo crisi/precarietà degli intermittenti dello spettacolo e non solo, in vista dello sciopero precario di metà maggio e dell’importante appuntamento costruito da molti movimenti e reti europee alla sede della BCE a Francoforte dal 16 al 18 maggio (#Blockupy Frankfurt).

Cameraman, mediattivisti, scenografi, attori, registi, cuochi, giornalisti, narratori, grafici, architetti, gruppi sociali, collettivi, associazioni che possono sentirsi coinvolti, SIETE TUTTI INVITATI lunedì 14 maggio alle ore 17,30 all’Asilo della Conoscenza e della Creatività!

La nostra idea di partenza è quella di intervallare materiali video realizzati sul tema del giorno con interventi in diretta, momenti di musica live, interventi teatrali, cucina ed altre forme di interazione multi-sensoriale con le persone che attraversano lo spazio durante la trasmissione stessa. Insomma una specie di talk show, però costruito in maniera partecipata e soprattutto più disponibile a essere performato e condizionato dalle persone che vengono all’iniziativa. E al tempo stesso un’occasione per immaginare/modificare transitoriamente gli spazi dell’Asilo.

Gli elementi che per ora sono gia’ definiti saranno tutti comunicati all’apertura della riunione.

Comunque molto è ancora da preparare, da decidere, da fare:
Un punto di forza dell’iniziativa è sicuramente la cooperazione tra saperi diversi che favorisce quel meccanismo di auto-formazione e di co-working che è tra le priorità dell’Asilo. Proponiamo una riunione aperta a tutti quelli che sono interessati ed in particolare:
cameraman,
mediattivisti,
scenografi,
attori,
registi,
cuochi,
giornalisti,
narratori,
grafici,
architetti,
gruppi sociali, collettivi, associazioni che possono sentirsi coinvolti

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/236092309824129/

L’Asilo della Conoscenza e della Creatività si trova in vico Giuseppe Maffei 18 (via San Gregorio Armeno) – Napoli
Come arrivare all’Asilo